Serramenti Torino

Delta Porte: la qualità dei serramenti Torino

Quanti rivenditori di porte e finestre ci sono a Torino? Centinaia! Sono proprio tutti uguali? Direi di no. Esistono rivenditori di serramenti Torino che fanno del prezzo basso il loro punto di forza e altri che cercano di proporre qualità a discapito del prezzo più basso. 

Ma chi ha ragione? Tutti hanno ragione! Dipende dal cliente!

In Delta Porte ci siamo dati una prerogativa: Non vogliamo essere un negozio che punta sulla quantità, ma sulla qualità. Pertanto non avrebbe senso per noi scegliere i fornitori più economici sul mercato, cercando di “accalappiare” il cliente con il prezzo basso e dando, ovviamente, una bassa qualità sia in termini di prodotto sia in termini di manodopera e professionalità. Così abbiamo deciso – e la storia ci sta dando ragione – di scegliere il meglio sul mercato, proporlo ad un prezzo giusto, montarlo solo con nostri dipendenti – tutti con la qualifica EQF3 di Posa Clima (seguiti da un caposquadra con la qualifica EQF4) – e dare sempre un’assistenza il più veloce possibile ai nostri clienti. Questa è Delta Porte!

Posa Clima? Si, siamo partner ufficiali di questo prestigioso marchio che finalmente toglie di mezzo la frase “le faccio un lavoro a regola d’arte” che non vuol dire niente e riempie solo le orecchie del cliente. Il lavoro a casa vostra non deve essere fatto a regola d’arte, ma deve essere certificato! Certificati i prodotti usati per montare i vostri nuovi serramenti e infissi Torino, certificato il metodo di posa usato, certificati i posatori che arrivano presso la vostra abitazione per montare porte e finestre Torino e, infine, cosa più importante, viene rilasciato un certificato scritto con una garanzia di 10 anni sulla posa dei vostri nuovi serramenti e finestre Torino.

Vi invitiamo a visitare la nostra sede di corso Casale 227 a Torino dove troverete la sig.ra Daniela che vi indirizzerà alla scelta delle vostre nuove porte e finestre Torino. Non ha senso fare preventivi on line nel nostro settore. Avete deciso di cambiare i serramenti di casa? Penso che una visita in showroom per toccare i prodotti con mano, scegliere quelli che vi piacciono di più dal punto di vista estetico e farvi consigliare quelli più idonei alla vostra abitazione sia il minimo. 

Noi penseremo agli aspetti più tecnici come l’U termico giusto a seconda del comune dove andranno installati gli infissi, i vetri adatti ad ogni lato della casa (basso emissivi e selettivi (fate un favore a voi stessi e scappate via da chi vi propone la stessa tipologia di vetro per tutta la casa senza neanche soffermarsi sugli aspetti tecnici dei vari vetri!), l’acustica idonea in base all’ubicazione dell’appartamento.

Inoltre ci troverete sempre pronti e aggiornati su tutti gli aspetti fiscali in modo da poter proporre, senza aver paura di futuri controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate, il tanto amato sconto in fattura. Studiamo tanto per star dietro a tutte le continue variazioni di legge su questo delicato tema e abbiamo firmato accordi commerciali con banche primarie per continuare a proporvelo. 

Questi siamo noi, questa è Delta Porte: la qualità dei Serramenti Torino.

Oppure condividi l'articolo sui social:
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

Ecobonus Serramenti

Ecobonus Serramenti: Guida ai bonus fiscali Esistono diverse tipologie di ecobonus serramenti o bonus finestre a cui corrispondono varie detrazioni sostituzione infissi. Vediamole più nello

Leggi di più »

Prenota ora il tuo appuntamento per essere meglio seguito dal nostro staff

Ci siamo dal martedì al sabato ore 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:30

-50%

Scopri come pagare i tuoi infissi la metà grazie allo sconto del 50% direttamente in fattura.

Per maggiori informazioni lasciaci i tuoi contatti, verrai contattato da un nostro tecnico.