Come scegliere i serramenti a Torino: punta sul Metodo

Se vuoi sapere con certezza come scegliere i serramenti a Torino con il 100% della garanzia del risultato, la cosa migliore che puoi fare è richiedere che il professionista a cui ti rivolgerai si occupi del tuo progetto con un vero e proprio metodo di lavoro.

Tuttavia, c’è anche da dire che per noi di Delta Porte non esiste un modo standard per sapere come scegliere i serramenti a Torino, anzi! Ogni persona è diversa dall’altra, e allo stesso modo ogni casa è diversa dall’altra: ecco perché il modo di scegliere i serramenti può variare da caso a caso.

Ma come fare – in questa grande varietà di esigenze e situazioni – ad assicurarsi il 100% del risultato che si intende ottenere dai propri serramenti nuovi?

E tutto questo senza sacrificare lo stile e il calore, due elementi che devono far parte di un progetto di casa?

Se non sai come scegliere gli infissi a Torino il nostro showroom e il nostro metodo di lavoro sono pensati apposta per accogliere i tuoi dubbi, le tue domande e le tue richieste per il progetto della tua casa.

Tutto, quindi, comincia con un incontro in cui sei libero/a di raccontarci quello che vuoi ottenere, per cominciare già ad esplorare le soluzioni disponibili. Sostituire i serramenti è un momento faticoso in cui si hanno molti timori, ma il primo incontro previsto dal nostro metodo è fatto per stemperare lo “stressa da lavori in casa” e avere un punto di riferimento sicuro durante tutta la durata della realizzazione del progetto.

Il primo incontro con noi, quindi, è già un’esperienza di stile in cui è possibile già sapere come scegliere i serramenti a Torino in totale tranquillità e immaginare molto concretamente come sarà la casa dopo l’installazione.

Dalla scelta al risultato: guida al serramento perfetto per te

Trasformare la selezione dei serramenti in un’esperienza di stile e di relax fa parte del metodo con cui lavoriamo, per consegnare un risultato garantito ai nostri clienti, senza scendere mai a compromessi su performance e sicurezza.

Per rinnovare i serramenti c’è bisogno di proposte innovative, ma soprattutto personalizzabili. Perché un altro “pericolo” in cui puoi incappare quando devi scegliere serramenti a Torino è quello di vederti presentare una soluzione (e un preventivo) standard, che non tiene conto delle tue esigenze e di cosa vuoi ottenere per casa tua.

Affidandoti a un metodo, invece, ti assicuri 4 cose:

  1. puoi conoscere le ultime tendenze nel design e nella tecnologia dei serramenti
  2. puoi ricevere una consulenza personalizzata con la squadra Delta Porte
  3. puoi confrontare diverse soluzioni e materiali per trovare quella più adatta alle tue esigenze e al tuo budget, con la guida di veri e propri consulenti
  4. puoi vivere l’esperienza della scelta dei serramenti in maniera meno stressante e con meno timori

Tutto questo – nel complesso – vale molto di più di qualunque serramento super performante presente sul mercato!

Ecco cosa significa portare la tua casa in Priority Class.

Scegli, installa, goditi il risultato: come funziona il metodo Obiettivo Casa

Per portare la tua casa in Priority Class, non devi accontentarti di un lavoro qualsiasi, ma solo del 100% della garanzia di risultato.

Ecco perché abbiamo ideato Obiettivo Casa, il metodo che ti consente sempre di avere a tua disposizione:

✓ un metodo testato che proviene da decenni di esperienza nel settore degli infissi;

✓ una progettazione dettagliata del tuo lavoro;

✓ la previsione e la risoluzione preventiva di eventuali problemi che possono sorgere durante i lavori; 

✓ il nostro servizio di assistenza e manutenzione.

Con queste 4 garanzie, la nostra priorità è porti a contatto diretto con i serramenti che metteranno al sicuro la tua casa, grazie a un Piano dei Lavori personalizzato, tempi e costi certi.

Obiettivo Casa si fonda, infatti, su due capisaldi: consulenza e personalizzazione.

La consulenza Obiettivo Casa

Molti pensano che un buon prodotto sia sufficiente per ottenere un buon risultato di isolamento termico e acustico, ma in realtà non è così. Abbiamo scelto di non essere un preventivificio e produrre documenti con nomi e sigle incomprensibili. Ma abbiamo scelto di dedicare tempo alle persone prima di redigere un documento che sia molto di più che un semplice prezzo su un pezzo di carta: un Piano dei Lavori comprensibile, aderente alle tue esigenze e unico.

I vecchi preventivi copia-incolla non rispondono alle esigenze proprio perché sono tutti uguali. Il Piano dei Lavori, invece, garantisce il risultato atteso.

La consulenza personalizzata è basata sulle tue esigenze specifiche e sul budget che metterai a disposizione. In genere, si svolge secondo un protocollo di domande e analisi precise, che servono a fare il quadro della situazione per studiare la soluzione migliore in assoluto.

E questo non vuol dire vedersi proporre per forza “il miglior serramento sul mercato”, ma solo e soltanto il prodotto che garantisca il risultato che desideri.

C’è una bella differenza!

La personalizzazione Obiettivo Casa

Con la consulenza iniziale, le persone spesso scoprono che realizzare la finestra che hanno sempre desiderato non è impossibile, come magari hanno sentito dire in altri posti.

La possibilità di personalizzare totalmente il lavoro ci permette di guidarti alla scelta di un serramento che realizzi completamente il tuo progetto di casa, senza compromessi.

Per mostrarti come scegliere i serramenti a Torino, uno dei nostri consulenti sarà sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi e analizzare il tuo caso, illustrandoti le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni che fanno al caso tuo.

Da quel momento in poi – se sceglierai di affidare a noi di Delta Porte i lavori per casa tua – avrai sempre un punto di riferimento fino al post-installazione, che ti aiuterà a risolvere eventuali problemi (e, anzi, li preverrà) e che non ti lascerà mai da solo o da sola con i tuoi lavori.

Anche questo per noi significa diminuire il margine di stress che lavori come la sostituzione dei serramenti portano con sé.

I 6 step del metodo Obiettivo Casa

Ecco tutto il percorso che potrai effettuare con il metodo Obiettivo Casa che ti aiuterà a capire come scegliere i serramenti a Torino senza pentimenti:

δ Analisi 

Riteniamo sia impossibile vendere un prodotto senza aver capito perfettamente le tue esigenze, per questo motivo il passaggio più importante del nostro modo di lavorare è quello di offrire una consulenza. Diffida sempre da chi propone un prezzo per un prodotto senza aver effettuato un sopralluogo e senza aver valutato attentamente tutti i possibili problemi connessi alla fornitura e posa in opera delle tue finestre, porte interne, porta blindata. 

δ Progetto

Nessun budget ci viene imposto, niente che possa portarci a spingere la vendita di un determinato prodotto, sai perché? Perché ogni prodotto ha delle caratteristiche che si adattano bene a delle specifiche installazioni. Selezioniamo il prodotto più adatto tenendo in considerazione tutto ciò che emerge nella consulenza e rispettiamo il tuo budget, con un livello di personalizzazione praticamente totale.

δ Lavori

È importante che prodotto e installazione siano gestiti dalla stessa azienda, diversamente rischieresti molti inconvenienti, non avresti un punto di riferimento sicuro e non ci sarebbero assicurazioni sui tempi di consegna.

δ Verifica

Non ci limitiamo ad appoggiarci alla garanzia di un prodotto, piena zeppa di asterischi e sigle tecniche, come di solito si fa. La verifica del risultato è garantita in opera, al di là di quello che trovi scritto sulla scheda tecnica di un infisso. E questo fa tutta la differenza del mondo.

δ Assistenza Prioritaria

Forniamo sempre assistenza totale sui lavori, perché chi ci affida la propria casa non sia mai lasciato da solo o da sola e abbia sempre un punto di riferimento in Delta per domande, dubbi o esigenze. Anche dopo l’installazione dei serramenti.

δ Casa in Priority Class

La casa sicura e confortevole che hai sempre sognato è una priorità. Non puoi accontentarti di un “mezzo servizio” per gli ambienti in cui vivi e in cui vivono le persone a te care. Le garanzie del metodo Obiettivo Casa puntano sempre e solo alla Priority Class.

Ora tocca a te: porta la tua casa in Priority Class!

Per sapere come scegliere i serramenti a Torino, non ti accontentare e non scendere a compromessi, ma guarda finalmente in chiaro l’intero processo, prima di investire il tuo denaro e anche il tuo tempo.

Il nostro metodo di lavoro è infatti pensato anche per ridurre il più possibile lo “stress da lavori”.

Se abiti a Torino e dintorni, ti invitiamo a parlarci del tuo progetto di casa.

Vieni a trovarci in Corso Casale 227, oppure clicca qui e scopri come metterti in contatto con noi.

Ai tuoi prossimi serramenti garantiti grazie al metodo Obiettivo Casa!

Oppure condividi l'articolo sui social:
Facebook
LinkedIn
Twitter

Prenota ora il tuo appuntamento per essere meglio seguito dal nostro staff

Ci siamo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00
il sabato dalle 09:00 alle 13:00

Modalità appuntamento*
Il tuo Nome e Cognome*
Telefono*
La tua migliore email*
Privacy*