Finestre sicure Torino: le garanzie che ti mettono al sicuro

Quanto è difficile trovare finestre sicure a Torino? Serramenti di cui ti fidi, che ti danno la certezza di una lunga durata (almeno 25 o 30 anni) e che non ti deluderanno, una volta montati in casa?

La risposta – come spesso accade nel mondo dei serramenti – è: dipende.

Perché le finestre sicure non sono un miraggio, ma devi fare il percorso giusto per ottenerle. Devi, insomma, sapere cosa chiedere per poter avere i serramenti garantiti che cerchi (e a cui hai pieno diritto).

Una questione di scelta, quindi. Scelta del professionista giusto che ti offre un metodo di lavoro preciso. Perché solo chi lavora con un metodo può anche offrirti delle garanzie, e mettere la mano sul fuoco sul tuo investimento.

Se non hai ancora “sbirciato” dentro Obiettivo Casa – il nostro metodo di lavoro che ti garantisce finestre sicure a Torino – è il momento di farlo e di vedere con i tuoi occhi perché il tuo primo diritto (quando acquisti dei serramenti nuovi) consiste proprio nel poter accedere a delle garanzie.

Diritto al risultato: una Carta delle Garanzie per te

La Carta delle Garanzie di Obiettivo Casa è un patto di trasparenza che la squadra Delta stringe con i suoi clienti, “mettendo la mano sul fuoco” sulla sicurezza e la durevolezza dei serramenti scelti.

Perché se non si è in grado di garantire sicurezza, robustezza e bellezza a chi ha bisogno di finestre sicure a Torino, allora viene meno in primo luogo il concetto di “casa” quale “luogo protetto” per eccellenza.

E tra i compiti del professionista a cui accordi la tua scelta ci deve essere anche la sua capacità di mantenere protetta la tua casa.

Per questo la nostra Carta delle Garanzie del cliente mette nero su bianco l’impegno della squadra Delta per assicurare ai nostri clienti non solo il risultato che si aspettano di ottenere, ma anche tutta la sicurezza possibile.

Le 4 Garanzie Delta per finestre sicure a Torino

#1 Garanzia Costi Certi

Con il Piano dei Lavori avrai la garanzia di un prezzo che non cambierà, per non avere sgradite sorprese e costi extra (come troppo spesso capita con i preventivi copia&incolla).

#2 Garanzia Montaggio Infissi

Il nostro metodo di posa in opera prevede una precisa progettazione e l’utilizzo di materiali scelti appositamente caso per caso ed è in grado di garantire sempre in opera le prestazioni dell’infisso in laboratorio.

#3 Garanzia Tempi Certi

Potrai avere la certezza dei tempi di consegna di tuoi lavori e seguire l’iter “in tempo reale” grazie alla descrizione che troverai nel Piano dei Lavori.

#4 Garanzia Assistenza Prioritaria

Hai sempre a tua disposizione un nostro tecnico per tutti i tuoi dubbi o domande. Il nostro programma di assistenza dedicato non ti lascia mai da solo/a durante tutto l’iter di scelta e installazione. E anche dopo i lavori restiamo a tua disposizione.

Ma non è finita qui! Affidandoti al nostro metodo di lavoro puoi ottenere anche altre garanzie per prenderti cura della tua casa e per scongiurare qualsiasi rischio di invalidare il tuo investimento.

La tua pioggia di garanzie con il metodo Obiettivo Casa by Delta

Quando scegli i tuoi serramenti nuovi, ci sono degli obiettivi basilari che le tue finestre devono garantirti. Questo significa scegliere finestre sicure a Torino. E non si tratta solo di leggere sulle schede prodotto le caratteristiche dei serramenti che hai scelto, ma di vedere tutte queste caratteristiche tradotte in opera in casa tua, una volta che le finestre sono state installate.

Ecco una lista delle prestazioni che degli infissi sicuri devono assicurarti:

  • isolamento termoacustico totale rispetto all’ambiente esterno
  • ottimizzazione delle spese di riscaldamento e climatizzazione in casa
  • protezione dai malintenzionati, dagli infortuni, da pioggia, vento e rumore
  • la salute tua e di chi vive in casa con te, evitando la formazione di muffe e condense
  • l’ingresso della luce naturale, che rende più calda e luminosa la tua casa
  • il mantenimento del calore all’interno in inverno e all’esterno in estate
  • la durata delle tue finestre pari ad almeno 25-30 anni grazie anche alla manutenzione

Finestre sicure Torino: orientarsi alla scelta a prova di pentimento

Ora che hai tra le mani la mappa delle garanzie che ti spettano, puoi sentirti più sicuro o sicura nella scelta dei tuoi serramenti nuovi.

Ricorda: si tratta di garanzie che ti spettano di diritto come acquirente e come consumatore, e dunque è tuo diritto richiederle. Ma per farlo, prima devi sapere di cosa si tratta. Da questo momento in poi, ti basterà salvare questo articolo e tenerlo a portata di mano quando ti servirà (o consigliarlo a qualcun altro in caso di necessità).

Il nostro metodo di lavoro è stato pensato e realizzato per permetterti di scegliere le tue finestre sicure a Torino senza perderti neanche una delle garanzie che ti spettano.

Se abiti a Torino e dintorni, ti invitiamo a parlarci del tuo progetto di casa.

Vieni a trovarci in Corso Casale 227, oppure clicca qui e scopri come metterti in contatto con noi.

Alle tue prossime finestre sicure (e garantite)!

Oppure condividi l'articolo sui social:
Facebook
LinkedIn
Twitter

Prenota ora il tuo appuntamento per essere meglio seguito dal nostro staff

Ci siamo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00
il sabato dalle 09:00 alle 13:00

Modalità appuntamento*
Il tuo Nome e Cognome*
Telefono*
La tua migliore email*
Privacy*