SCEGLI, INSTALLA, GODITI IL RISULTATO

CON IL METODO OBIETTIVO CASA by DELTA

Per portare la tua casa in Priority Class, non devi accontentarti di un lavoro qualsiasi, ma solo del 100% della garanzia di risultato.

CON OBIETTIVO CASA by DELTA HAI SEMPRE A DISPOSIZIONE

un metodo testato che proviene da decenni di esperienza nel settore degli infissi

una progettazione dettagliata del tuo lavoro

la previsione e la risoluzione preventiva di eventuali problemi che possono sorgere durante i lavori.

il nostro servizio di assistenza e manutenzione.

OBIETTIVO CASA È IL METODO IDEATO DA DELTA PER LA SICUREZZA E IL COMFORT DELLE CASE DI TORINO

CONTATTO DIRETTO CON I TUOI SERRAMENTI SICURI 
E UN PIANO DEI LAVORI CON TEMPI E COSTI CERTI

Obiettivo Casa si fonda su Consulenza e Personalizzazione

CONSULENZA

Molti pensano che un buon prodotto sia sufficiente per ottenere un buon risultato di isolamento termico e acustico, ma in realtà non è così. Abbiamo scelto di non essere un preventivificio e produrre documenti con nomi e sigle incomprensibili. 

Abbiamo scelto di dedicare tempo alle persone prima di redigere un documento che sia molto di più che un semplice prezzo su un pezzo di carta: un Piano dei Lavori comprensibile, aderente alle tue esigenze e unico. I vecchi preventivi copia-incolla non rispondono alle esigenze proprio perché sono tutti uguali. Il Piano dei Lavori, invece, garantisce il risultato atteso.

PERSONALIZZAZIONE

Con la consulenza iniziale, le persone spesso scoprono che realizzare la finestra che hanno sempre desiderato non è impossibile, come magari hanno sentito dire in altri posti. Creare grandi vetrate con profili minimali o utilizzare materiali di design – ad esempio – sono attività che svolgiamo quotidianamente. 

Sappiamo come guidarti alla scelta di un serramento, come trasportarlo senza rovinarlo e soprattutto come installarlo a casa tua. E tutto questo fa parte di un progetto totalmente personalizzato, descritto passo dopo nel Piano dei Lavori.

I 6 STEP DEL METODO OBIETTIVO CASA by DELTA

ANALISI

PROGETTO

LAVORI

ASSISTENZA TOTALE​

CASA IN PRIORITY CLASS

ANALISI

Riteniamo sia impossibile vendere un prodotto senza aver capito perfettamente le tue esigenze, per questo motivo il passaggio più importante del nostro modo di lavorare è quello di offrire una consulenza. Diffida sempre di chi propone un prezzo per un prodotto senza aver effettuato un sopralluogo e senza aver valutato attentamente tutti i possibili problemi connessi alla fornitura e posa in opera delle tue finestre, porte interne, porta blindata. 

PROGETTO

Nessun budget ci viene imposto, niente che possa portarci a spingere la vendita di un determinato prodotto, sai perché? Perché ogni prodotto ha delle caratteristiche che si adattano bene a delle specifiche installazioni. Selezioniamo il prodotto più adatto tenendo in considerazione tutto ciò che emerge nell’intervista e rispettiamo il tuo budget, con un livello di personalizzazione praticamente totale.

LAVORI

È importante che prodotto e installazione siano gestiti dalla stessa azienda, diversamente rischieresti molti inconvenienti, non avresti un punto di riferimento sicuro e non ci sarebbero assicurazioni sui tempi di consegna.

VERIFICA

Non ci limitiamo ad appoggiarci alla garanzia di un prodotto, piena zeppa di asterischi e sigle tecniche, come di solito si fa. La verifica del risultato è garantita in opera, al di là di quello che trovi scritto sulla scheda tecnica di un infisso. E questo fa tutta la differenza del mondo.

ASSISTENZA PRIORITARIA

Forniamo sempre assistenza totale sui lavori, perché chi ci affida la propria casa non sia mai lasciato da solo o da sola e abbia sempre un punto di riferimento in Delta per domande, dubbi o esigenze. Anche dopo l’installazione dei serramenti.

CASA IN PRIORITY CLASS

La casa sicura e confortevole che hai sempre sognato è una priorità. Non puoi accontentarti di un “mezzo servizio” per gli ambienti in cui vivi e in cui vivono le persone a te care. Le garanzie del metodo Obiettivo Casa puntano sempre e solo alla Priority Class.

DELTA SUL CAMPO

Alcuni dei nostri lavori a colpo d’occhio

CERCHI SERRAMENTI A TORINO?

QUI LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE.

Abbiamo raccolto le domande che più spesso ci vengono poste da chi si rivolge a noi, per fugare tutti i dubbi di chi ha bisogno di infissi nuovi e non vuole sbagliare.

È vero che gli infissi in PVC sono i più economici e che il PVC è dannoso per la salute?

No, non sempre gli infissi in PVC sono i più economici, perché in realtà il PVC è un materiale capace di assicurare performance estremamente elevate e durature nel tempo. Il PVC è un polimero termoplastico che è naturalmente isolante e che, proprio grazie alla sua composizione, può garantire elevati valori di isolamento termico (certificati in laboratorio!). I profili in PVC per finestre sono versatili, ecologici e duraturi. E se sei alla ricerca di finestre su misura che rispettano l’ambiente e destinate a durare a lungo, devi sapere che il PVC resiste bene agli agenti atmosferici, che può essere facilmente riciclato e che non causa particolari problemi in termini di lavorazione dei profilati. Le finestre in PVC non richiedono particolari interventi, ma con una costante pulizia del profilo (un detergente neutro e un panno sono i ferri del mestiere da utilizzare) e qualche ritocchino alla ferramenta nel corso degli anni è possibile continuare a godere di finestre come appena installate. Anche dal punto di vista dell’isolamento acustico i risultati garantiti dalle finestre in PVC di ultima generazione sono degni di nota. Infine, il PVC non è affatto pericoloso per la salute, non è tossico, ma anzi ha un alto livello di sostenibilità.

No, acquistare la cosiddetta “migliore finestra sul mercato” non basta. Quello che occorre davvero per ottenere i risultati attesi dall’installazione di nuovi serramenti non consiste solo nella scelta di un buon prodotto, ma occorre che il serramentista elabori un piano dei lavori molto dettagliato che tenga conto delle caratteristiche del singolo lavoro, del luogo in cui sorge l’edificio in cui lavorare, dell’interazione con le altre figure di cantiere, della corretta scelta del vetro e di una corretta posa in opera. La posa in opera incide per oltre il 75% sul risultato finale dell’installazione. Va quindi prestata in maniera qualificata, tenendo conto di tutti gli elementi del foro finestra e non solo dell’infisso in sé.

Dopo la prima consulenza personalizzata, la squadra Delta si mette al lavoro per tracciare una proposta completamente personalizzata sul progetto da svolgere, tenendo conto di tutte le richieste al dettaglio e ideando una programmazione operativa precisa, nel range di budget a disposizione. Questo lavoro si svolge nell’arco di 2 -3 giorni lavorativi al massimo, al termine dei quali consegniamo la nostra proposta a chi si rivolge a noi.

La risposta è sì. In Delta prevediamo un’assistenza continua per i nostri clienti prima, durante e dopo l’installazione. Non ti lasciamo mai da solo o da sola durante i tuoi lavori, ma restiamo sempre al tuo fianco per ascoltare le tue richieste e aggiornarti. Mettiamo sempre a disposizione dei nostri clienti una figura di riferimento della nostra squadra per mantenere un costante dialogo con chi si affida a noi.

Prenota ora il tuo appuntamento per essere meglio seguito dal nostro staff

Ci siamo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00
il sabato dalle 09:00 alle 13:00

Modalità appuntamento*
Il tuo Nome e Cognome*
Telefono*
La tua migliore email*
Privacy*