Scegli le tue porte a Torino come in una boutique

La tua scelta delle porte a Torino non può e non deve ridursi a una corsa a ostacoli, rinunciando magari allo stile e al tuo desiderio di portare bellezza in casa tua.

Nel mondo del design d’interni, le porte sono molto più di semplici passaggi tra un ambiente e l’altro: sono dichiarazioni di stile, espressioni di personalità e, a volte, autentiche opere d’arte.

Ecco perché se desideri scegliere le tue porte a Torino senza rinunciare all’esatto risultato che vuoi ottenere, puoi fin da ora immaginare di passeggiare in una boutique di lusso, dove ogni dettaglio è curato alla perfezione, dove l’esclusività non è solo un concetto ma una realtà tangibile.

Questa è l’esperienza che vogliamo offrirti nel nostro showroom di porte a Torino, grazie anche alla nostra partnership con Bertolotto, trasformando la scelta delle tue porte in un viaggio nel design su misura per la tua casa.

La filosofia di Bertolotto: eleganza e funzionalità

Bertolotto non è solo un nome, ma una garanzia di eccellenza nel settore delle porte. Con un’attenzione maniacale per i dettagli, materiali di primissima scelta e un design che spazia dal classico al contemporaneo, Bertolotto riesce a trasformare la porta – un elemento spesso trascurato o comunque sottostimato – in un vero e proprio elemento di arredo e di design.

Con Bertolotto condividiamo l’idea che ogni casa è unica, perché chi la abita ha gusti, esigenze e desideri unici. Per questo motivo, il processo di selezione delle porte può diventare la tua esperienza personalizzata, praticamente su misura, proprio come accade nelle boutique di alta moda.

Porte Bertolotto a Torino: la scelta di stili e materiali

Scegliere una porta Bertolotto, dunque, è come fare un viaggio attraverso una varietà incredibile di stili, materiali e finiture. Che tu sia un amante del minimalismo o prediliga uno stile più “carico”, possiamo guidarti alla scelta della porta che fa per te.

E se la vastità della scelta può generare una sorta di confusione, il nostro sistema Obiettivo Casa è fatto per guidarti, fornendoti consulenza esperta e personalizzata.

Materiali di pregio, come il legno, il vetro lavorato o metalli raffinati, vengono combinati con tecniche artigianali e innovazioni tecnologiche, creando prodotti che non solo sono belli da vedere, ma che durano nel tempo e ti danno sicurezza.

Porte a Torino: la parola d’ordine è “personalizzazione”!

La personalizzazione è probabilmente l’aspetto più lussuoso dell’esperienza Derla – Bertolotto.

La possibilità di scegliere, non solo il materiale e il design, ma anche i dettagli più minuti come le maniglie, le finiture e persino il tipo di apertura: ecco cosa rende davvero ogni porta che sceglierai unica e personale.

È come avere un sarto che, invece di abiti, confeziona porte su misura per la tua casa.

Il nostro showroom è progettato per offrirti questo tipo di percorso, fino alla massima personalizzazione.

Abbiamo, infatti, scelto di stringere una collaborazione con Bertolotto per elevare lo standard del settore, e per costruire un servizio che non è semplicemente una vendita (quella possono farla tutti!), ma è prima di tutto una consulenza con una squadra di esperti che diventano partner per il tuo benessere di casa.

Il nostro sistema Obiettivo Casa diventa la tua affermazione di personalità, un investimento in bellezza e performance che durerà nel tempo.

E la durevolezza delle porte che sceglierai è solo una delle garanzie a cui hai diritto.

Ma come si svolge il tuo percorso personalizzato che ti porta alla scelta delle porte perfette per il tuo progetto di casa?

Porte a Torino: il percorso step by step verso il risultato perfetto

Per costruire un percorso sereno ed efficace verso la scelta per i nostri clienti, prima di tutto abbiamo fondato la nostra partnership con Bertolotto su una profonda conoscenza del mercato e un occhio attento alle ultime tendenze, garantendo che ogni proposta di design sia all’avanguardia.

Questo ci permette di soddisfare anche le richieste più esigenti o “audaci”.

Ecco quali sono i 6 step del percorso Obiettivo Casa:

ANALISI

Riteniamo sia impossibile vendere un prodotto senza aver capito perfettamente le tue esigenze, per questo motivo il passaggio più importante del nostro modo di lavorare è quello di offrire una consulenza. Diffida sempre di chi propone un prezzo per un prodotto senza aver effettuato un sopralluogo e senza aver valutato attentamente tutti i possibili problemi connessi alla fornitura e posa in opera delle tue finestre, porte interne, porta blindata. 

PROGETTO

Nessun budget ci viene imposto, niente che possa portarci a spingere la vendita di un determinato prodotto, sai perché? Perché ogni prodotto ha delle caratteristiche che si adattano bene a delle specifiche installazioni. Selezioniamo il prodotto più adatto tenendo in considerazione tutto ciò che emerge nell’intervista e rispettiamo il tuo budget, con un livello di personalizzazione praticamente totale.

LAVORI

È importante che prodotto e installazione siano gestiti dalla stessa azienda, diversamente rischieresti molti inconvenienti, non avresti un punto di riferimento sicuro e non ci sarebbero assicurazioni sui tempi di consegna.

VERIFICA

Non ci limitiamo ad appoggiarci alla garanzia di un prodotto, piena zeppa di asterischi e sigle tecniche, come di solito si fa. La verifica del risultato è garantita in opera, al di là di quello che trovi scritto sulla scheda tecnica di un infisso. E questo fa tutta la differenza del mondo.

ASSISTENZA PRIORITARIA

Forniamo sempre assistenza totale sui lavori, perché chi ci affida la propria casa non sia mai lasciato da solo o da sola e abbia sempre un punto di riferimento in Delta per domande, dubbi o esigenze. Anche dopo l’installazione dei serramenti.

CASA IN PRIORITY CLASS

La casa sicura e confortevole che hai sempre sognato è una priorità. Non puoi accontentarti di un “mezzo servizio” per gli ambienti in cui vivi e in cui vivono le persone a te care. Le garanzie del metodo Obiettivo Casa puntano sempre e solo alla Priority Class.

La scelta delle tue porte a Torino è un vero processo di co-creazione

Insieme a Bertolotto, ti guidiamo in un vero e proprio processo di co-creazione del tuo progetto di casa, per darti esattamente il risultato che desideri. Questo vuol dire che al centro di tutto il lavoro di scelta restano sempre le richieste e le esigenze di chi si rivolge a noi.

Ecco cosa vuol dire creare insieme la soluzione perfetta e totalmente personalizzata.

Ecco cosa vuol dire fornire a chi si rivolge a noi un contatto diretto con le prossime porte da installare in casa.

Attraverso incontri dedicati, sessioni di progettazione condivise e l’uso di tecnologie avanzate per la visualizzazione degli spazi, ti guidiamo nella scelta delle tue porte ideali, rendendo l’intero processo un’esperienza priva di stress e con zero pensieri.

La partnership tra Delta e Bertolotto non è solo la promessa di un prodotto di lusso, ma è un invito a partecipare attivamente nella creazione di spazi che riflettano veramente chi sei.

Vieni a trovarci in Corso Casale 227, oppure clicca qui e scopri come metterti in contatto con noi.

Alle tue nuove porte interne a Torino, con la garanzia Delta e Bertolotto!

Oppure condividi l'articolo sui social:
Facebook
LinkedIn
Twitter

Prenota ora il tuo appuntamento per essere meglio seguito dal nostro staff

Ci siamo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00
il sabato dalle 09:00 alle 13:00

Modalità appuntamento*
Il tuo Nome e Cognome*
Telefono*
La tua migliore email*
Privacy*